Passione sartoriale veneta dal 1962
Spedizioni e resi sempre gratuiti
  • ISOLE NASCOSTE - Il fascino della collezione SS21 Peserico in Giudecca

    Il paesaggio della Giudecca è caratterizzato da contrasti, tra la storia e la contemporaneità, proprio come la collezione spring/summer 21 Peserico: essenziale e unica. Scopri i prodotti
  • Pantaloni in fresco lino, morbido cotone o viscosa naturale? Scopri il modello adatto a te per passeggiare alla scoperta di luoghi nascosti. Scopri i prodotti
  • "Isole nascoste" è un viaggio fotografico attraverso le isole della Laguna di Venezia , alla scoperta di angoli insoliti. La Giudecca, vista attraverso le sue architetture. Le fitte trame e le gerarchie di spazi aperti o porticati pensati da Gino Valle, gli spazi funzionali invasi di luce di Campo Junghans progettati da Cino Zucchi, si inseriscono nel contesto storico veneziano già contaminato da architetture industriale come il Mulino Stucky.
  • Giacca blazer doppiopetto a manica lunga in morbida e fresca lana misto seta. Sei bottoni logati sulla chiusura, due taschine a filetto sui alti. vestibilità regolare.

    Acquista
  • Giacche leggere come nuvole primaverili, morbidi tricot in lino e pantaloni rigorosamente Made in Italy per camminare e perdersi tra le calli.
  • Giacca in organza leggermente trasparente a manica lunga. Cappuccio con collo alto e dettagli metallici sul profilo, due tasche ai lati, fondo regolabile con laccetto, chiusura con zip frontale. Vestibilità oversized.

    Acquista
  • Mini borsa porta cellulare in vera pelle, con tracolla regolabile con fibbia metallica, chiusura centrale con bottone, taschine porta card all'interno.

    Acquista
Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.